mercoledì 21 marzo 2012

I'M HAPPY!


THE ACID - cristalli, perline, soutache
Ragazze, che bello!
Non mi sembra vero che le mie creazioni abbiano oltrepassato il fiume Bitto :-))
Sono veramente contenta!

Probabilmente non accadrà nulla di diverso da quello che è accaduto fino ad oggi, però solo il fatto che le mie creazioni siano state viste anche da una comunità diversa da quella di Morbegno, mi riempie il cuore di gioia!
Sono felice!
e ringrazio tutti quelli che leggono i miei posto, visionano le mie opere e apprezzano i miei sforzi!
grazie!
Solitamente vedo il bicchiere mezzo vuoto, ma oggi mi va di sognare! Sognare ad occhi aperti e credere che magari possa funzionare veramente!
Oggi va così... tanto fantasticare è gratis :-))

W.L. Fede


Girls, how nice!
Do not seem real that my creations have crossed the river Bitto :-))
I'm really happy!
Probably nothing will happen other than what has happened up to now, but just the fact that my creations have been seen even by a community different from that of Morbegno, fills my heart with joy!
I'm happy!
and thank all those who read my site, viewing my work and appreciate my efforts!
thank you!
Usually I see the glass half empty, but today I must be dreaming! Daydream and believe that maybe could work really!
Today it goes ... time daydreaming is free :-))



W.L. Fede

THE ACID - cristalli, perline, soutache 

THE ACID - cristalli, perline, soutache 



8 commenti:

  1. Continua così! Walla!!!

    RispondiElimina
  2. yeah! datti una bella pacca sulla spalla :) brava!

    RispondiElimina
  3. è bellissimo poter sognare...e tu ti meriti davvero di raggiungere i tuoi sogni perché sei davvero brava, umile ed originale! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. grazie cara!
    così mi fai commuovere :)

    RispondiElimina