About


TUTTO PER CASO? 
Molto spesso mi chiedo se le cose nella vita accadano tutte per caso, ma ora più che mai sono convinta che ci siano degli eventi, delle situazioni che non avvengano per nulla casualmente: EDEFJewels è una di queste!!
Tutto ha inizio nell'estate del 2011.
Dentro di me la voglia di fare qualcosa di diverso, qualcosa che soddisfacesse la mia vena creativa.
Così sfogliando pagine web,  ispirandomi ai servizi delle riviste di moda e parlando con le amiche ho iniziato a realizzare un paio di orecchini che volevo abbinare al vestito appena acquistato. 
Entusiasta sono andata alla ricerca del materiale e tra mercerie, mercatini ho perso ore e ore per recuperare la pietra e il filo  soutache  del colore giusto! 
Trovato tutto l'occorrente ero pronta per iniziare a realizzare quello che è stato il mio primo earring (anche se non il migliore!) . 
 Quello che mi ha fatto capire che passare pomeriggi interi con la testa china a realizzare ciò che la mia fantasia, il mio cuore e il mio stato d'animo suggerivano era una parte di me che ancora non avevo scoperto  
ma che mi faceva stare tanto bene!!! 
Da qui l'idea di EDEFJewels nient'altro che il mio mondo, la mia vita, i miei sogni ..... e il contrario del mio diminutivo!!!!

With love
Fede

swarovski, labradorite, soutache
 Very often I wonder if all things in life happen by chance, but now more than everconvinced that there are events, situations that do not occur randomly at all:
EDEFJewels is one of them!

It all starts in the summer of 2011.

Within me the desire to do something different, something that would satisfy 

my creative side.

So flipping through web pages, inspired by the services of fashion magazinesand talking with friends I started to make a pair of earrings that match the dress I just bought.

Excited, I went in search of material and haberdashery including, markets havelost countless hours to retrieve the stone and wire soutache the right color!
Found everything you need, I was ready to start implementing what has been my first earring (though not the best of them).
  What made ​​me realize that spending entire afternoons with hang one's head
 to realize what my imagination, my heart and my state of mind suggested it was a part of me that I had not yet discovered
but it made me feel so good!
from now the idea of ​​EDEFJewels nothing but my worldmy life, my dreams ..... and the opposite of my diminutive!!

With love
Fede

Nessun commento:

Posta un commento