mercoledì 6 marzo 2013

HAPPY BIRTHDAY


Oggi è un giorno speciale!

EDEF compie un anno!

365 giorni trascorsi velocemente, pieni di soddisfazioni e gioie, ricchi di emozioni, sacrifici e conquiste!

365 che non potrò mai dimenticare!

Grazie a tutti per il sostegno e la gioia che mi trasmettete!

Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e al mio ragazzo che mi appoggiano in questo progetto.

Ma soprattutto grazie a mia sorella che contribuisce attivamente al mondo di EDEF.

GRAZIE!


Fede



Today is a special day!

Edef is one year old!

365 days passed quickly, full of satisfaction and joy, full of emotions, sacrifices and achievements!

365 I'll never forget!

Thank you all for the support and the joy that you send me!

Thanks to my family, to my friends and to my boyfriend who support me in this project.

But most of all thanks to my sister who actively contributes to the world of edef.

THANK YOU!

Fede

2 commenti:

  1. ti auguro le più belle cose per EDEF, e ti ringrazio di rendermi partecipe a tutto questo!
    AUGURISSIMI
    Cris

    RispondiElimina