mercoledì 29 gennaio 2014

CLIOMAKEUP wears EDEF




E quando meno te lo aspetti, succede!

Forse la destinazione del mio pacco questa volta era un po' lontana...Brooklyn mi sembrava così distante da non poter credere che in pochi giorni la mia spedizione potesse giungere a destinazione!

E invece non solo il mio pacco è arrivato, ma addirittura i miei gioielli sono stati indossati in tempi record dalla fantastica Clio!!

Che dire: le stanno benissimo!!

QUI potete leggere il post di CLIOMAKEUP dove indossa gli orecchini ARUBA.

Un sincero ringraziamento a CLIO per l'attestato di stima che mi ha dimostrato indossando le mie creazioni!

Seguo i suoi tutorial da diverso tempo e i suoi consigli sono fondamentali e non potrei farne a meno!
Grazie Clio per la gioia che mi hai dato: sapere che una persona come lei (semplice, alla mano, solare, spiritosa) apprezza i miei lavori, mi riempie il cuore di felicità!!

A presto!
Fede



And when you least expect it, it happens! 

Perhaps the destination of my pack this time it was a bit far ... Brooklyn seemed so far away that I can't believe that in a few days my shipment would arrive at your destination! 

But not only my package arrived, but even my jewels were worn in record time by the fantastic Clio! 

She are very beautiful with my jewels!!

HERE you can read the CLIOMAKEUP post where she wears earrings ARUBA. 

A sincere thank you to CLIO for wearing my creations! 

I follow the her tutorials for some time and its recommendations are crucial and I could not help it! 
Clio Thanks for the joy you have given me: to know that a person like you (simple, easygoing, cheerful, witty) appreciates my work, fills my heart with happiness! 

See you soon! 
Fede















2 commenti:

  1. Ciao! Voglio farti i miei complimenti per le tue creazioni. Poichè seguo il blog di Clio li ho visti lì e sono rimasta davvero colpita. Quegli orecchini sono fantastici ma dando un occhio al tuo blog devo dire che hai fatto tantissime altre cose splendide. Volevo sapere se vendi solo su internet e se è possibile sapere i prezzi, per esempio degli orecchini che ha su Clio che sono davvero belli.
    Ancora complimenti ;)
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, grazie mille per i complimenti!!
    Tutte le mie creazioni sono in vendita.
    Per avere info su prezzi e modalità di pagamento/spedizioni, scrivi una mail a edefjewels@gmail.com

    A presto!

    Fede

    RispondiElimina