mercoledì 3 dicembre 2014

GIVEAWAY #EDEFxmas



Ciao Ragazze, Natale si avvicina e EDEF vuole farvi un regalo!
Ho deciso di organizzare un simpatico giveaway per coinvolgere tutte le mie fans.
Come partecipare è semplicissimo!
Fate come me, scattate una foto con l'hastag #EDEF e postatela su instagram.
Tra tutte quelle che riceverò sceglierò quella che mi sarà piaciuta di più per simpatia, originalità e fantasia.
In regalo l'ultima mia creazione: gli orecchini OREGON.

Forza, non perdete tempo! Fate un selfie con l'hastag #EDEF e seguete queste semplici regole:

1- seguire @edefjewels  su instagram (con profilo pubblico) e condividere la mia foto di presentazione del giveaway sul prorpio profilo

2- scattare una foto con voi e un cartello con scritto #EDEF  (o un foglio o quello che la fantasia vi suggerisce...l'importante è che sia visibile la scritta #EDEF) 

3- pubblicare la foto su instagram con hastag #EDEFxmas e #EDEF
menzionare @edefjewels nel testo della foto e invitare 3 amiche con profilo pubblico

Ragazze, fatemi vedere di cosa siete capaci!
Il gioco è aperto a tutti, basta semplicemente seguire le regole ;-)

Il contest #EDEFxmas ha inizio da ora sino alle ore 23.59 del giorno 08.12.2014.
La foto "vincitrice" del giveaway sarà pubblicata sulla mia pagina il giorno 15/12/2014.

EDEFGIRLS e non, siete pronte? 1.....2....3... go! 












Nessun commento:

Posta un commento