martedì 10 marzo 2015

GRAND CANYON



Ragazze!!
Nuovo gioiello: finalmente ho concluso la collana!
Poco fa vi avevo mostrato su instagram dei particolari e oggi sono pronta a presentarvela.
Ecco a voi GRAND CANYON!
Il nome mi è venuto in modo del tutto naturale: i colori che ho utilizzato mi hanno subito fatto pensare a questa immensa gola che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo qualche anno fa.
Si tratta di una collana dalle nuance calde ed estive che ingloba elementi naturali come la madreperla e il quarzo di rocca grezzo.
A corredo sono sempre presenti cristalli e perline che danno luce all'elemento.
Ho inserito la catena, componente che ogni tanto aggiungo, e per questa nuova creazione ho introdotto la corda come parte di chiusura della collana.

Come vi sembra?

Ma c'è una novità: per la prima volta ho realizzato una parure!
Non perdete i prossimi post in cui vi mostrerò l'altra creazione a corredo della collana GRAND CANYON ;-)

Secondo voi cosa ho prodotto? J

A presto!
Fede



Girls !!
New jewel: I finally finished the necklace!
A little while ago I showed you on instagram photo detail and are now ready to present it.
Here's to you GRAND CANYON!
The name came to me in a natural way: the colors I used were immediately made me think of this immense gorge that I had the chance to see live a few years ago.
It is a necklace from hot summer shades  and incorporating natural elements such as mother of pearl and quartz rock rough.
In support are always present crystals and beads that give light to the element.
I used the chain and for this new creation I introduced the rope as part of the clasp of the necklace.

How does it look?

But there is something new: for the first time I made a set of jewels!
Do not miss the next post where I will show you the other creation accompanying the necklace GRAND CANYON;-)

According to you what I produced? :-)


See you soon!
Fede

GRAND CANYON - Madreperla, Quarzo di Rocca Grezzo, Ematite, Cristalli, Catena, Corda, Soutaches
GRAND CANYON - Madreperla, Quarzo di Rocca Grezzo, Ematite, Cristalli, Catena, Corda, Soutaches
GRAND CANYON - Madreperla, Quarzo di Rocca Grezzo, Ematite, Cristalli, Catena, Corda, Soutaches 
GRAND CANYON - Madreperla, Quarzo di Rocca Grezzo, Ematite, Cristalli, Catena, Corda, Soutaches
GRAND CANYON - Madreperla, Quarzo di Rocca Grezzo, Ematite, Cristalli, Catena, Corda, Soutaches

Nessun commento:

Posta un commento