martedì 10 settembre 2019

EDEF per il progetto PINK IS GOOD di Fondazione Umberto Veronesi

acquista gli orecchini WARRIOR

Per la prima volta EDEF sarà al fianco di Fondazione Umberto Veronesi per sostenere il progetto Pink is good dedicato ai tumori femminili: seno, utero e ovaio. Il progetto nasce nel 2003 con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica d’avanguardia e promuovere l’importanza della prevenzione.





È importante sapere che grazie alla ricerca scientifica il tasso di sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi di tumore al seno è passato dall’83% all’87%.
Per questo motivo PINK IS GOOD ha bisogno di tutte noi per continuare a crescere affinché la ricerca scientifica possa evolvere e individuare soluzioni innovative per anticipare la diagnosi e trovare nuovi farmaci e terapie.
Per l’occasione EDEF ha realizzato un paio di orecchini in EDIZIONE LIMITATA parte del cui ricavato andrà a favore della ricerca scientifica sui tumori femminili.
Un impegno importante e concreto per sostenere il progetto PINK IS GOOD di Fondazione Umberto Veronesi.
Gli orecchini si chiamano WARRIOR, in onore all’eroina che è dentro ogni donna che deve combattere con tutta se stessa per vincere la guerra più importante della sua vita.
Costano 70€ e per ogni vendita EDEF devolverà 15€ a favore del progetto PINK IS GOOD.

Si tratta di un’EDIZIONE LIMITATA che avverrà nel mese di settembre e ottobre.
Sono onorata della fiducia che Fondazione Umberto Veronesi ha riconosciuto in EDEF e felice di poter contribuire con un gesto concreto ad aiutare a finanziare borse di ricerca per medici e ricercatori che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura del tumore al seno e degli altri tumori femminili.

Pink is good è un progetto per le donne, che ha bisogno delle donne (e anche degli uomini) per continuare e crescere, affinché la ricerca scientifica possa evolvere e individuare soluzioni innovative per anticipare il più possibile la diagnosi e trovare nuovi farmaci e terapie.

Nessun commento:

Posta un commento