domenica 3 febbraio 2013

FT&EJ: CHEAP & CHIC



Ormai è ben noto che la crisi ha minato un po la finanza domestica di tutte noi.

Però, vestirsi a lutto non aiuta ad affrontare i sacrifici e le incertezze del prossimo futuro, anzi un look monotono fa stare peggio!!
Da sempre il miglior modo per superare i periodi buii è quello di non perdere il sorriso e la voglia di cambiare, anche nell'armadio!
Approfittando del periodo di saldi o dei negozi on-line questo è il momento propizio per concedersi un look nuovo e fresco.
Per  questo, oggi vi propongo un outfit anticrisi con budget non superiore ai € 150 ...alla faccia della crisi e del risparmio forzato!!!
Un mini dress color pastello, una shopper e un paio di ballerine tone sur tone si abbinano perfettamente agli orecchini ICE dove un'acquamarina predominante è abbracciata da cristalli e soutache grigio e una goccia di amazzonite colora l'estremità! Buona Domenica.
W.L. Fede


It is now well known that crisis has undermined some of the domestic finance all of us.
However, in mourning dress does not help to make sacrifices and the uncertainties of the future, or rather a boring look makes you feel worse!
Always the best way to overcome the the dark periods is to not lose the smile and the desire to change, even in the closet!
Taking advantage of the balances or shopping online this is the right time to enjoy a fresh new look.
For this reason, Today I propose you an outfit anticrisis with budget no more than € 150 ... the face of the crisis and of forced savings!
A mini dress in pastel colors, a shopper and a pair of flats tone sur tone perfectly match the earrings ICE where aquamarine predominant is hugged by crystal and gray soutache and a drop of color amazonite end! Good Sunday.
W.L. Fede

Nessun commento:

Posta un commento